We are back – Marito e moglie

Riso e coriandoli uscendo dalla Chiesa

Ecco il primo post del nuovo sito per inaugurare il blog e soprattutto la possibilità di lasciare commenti. Ci auguriamo che abbiate voglia di salutarci ogni tanto e di farci sapere cosa ne pensate delle stupidate che scriviamo.

Non abbiamo pubblicato più nulla dal giorno del matrimonio, 29 Settembre, forse perché abbiamo avuto bisogno di un bel po’ di giorni per radunare le idee e capire davvero cosa fosse successo. E credo che nemmeno ora tutto sia perfettamente chiaro.
Siamo sempre nella stessa casetta, forse ancora per poco, e siamo sempre una coppia affiatata e litigiosa allo stesso tempo, esattamente come prima.
La grossa differenza la scopriamo negli occhi delle altre persone che ora ci riconoscono come marito e moglie, due ragazzi che hanno voluto unirsi e contribuire a formare qualcosa di nuovo con un impegno reciproco.

Riprenderò a breve a descrivere i momenti salienti che caratterizzano il percorso verso il giorno del matrimonio, ma per ora voglio usare questo spazio per ringraziare nuovamente tutte le persone che in un modo o in un altro hanno partecipato con noi a quella festa indimenticabile: grazie per i vostri auguri, grazie per i vostri pensieri, grazie per i regali, grazie per i festeggiamenti, grazie per le risate e soprattutto grazie per aver dimostrato di volerci bene e la vostra voglia di esserci vicini.

Un grazie particolare ai nostri genitori, Letizia, Renato, Clori e Arturo, alle nostre nonne, ai nostri testimoni, a Don Martino e a Don Flavio.

 

4 thoughts on “We are back – Marito e moglie

  1. Grazie a voi per la bellissima festa, un matrimonio assolutamente favoloso! E la pioggia dava quel tocco magico in più.

    Ma adesso, non pensate sia ora di aggiornare il blog?!! In quanto vostra fan numero 1, esigo aggiornamenti sulla casetta in preparazione, passo dopo passo, con tanto di foto!

    Dai su, fateci sapere!! :)
    Un grande bacione!!!

  2. Ciao Costanzina,
    sei la prima che commenta sul blog. Che bello!!

    Hai perfettamente ragione ma il tempo e le energie sono ridotti al minimo. In ogni caso sto facendo un po’ di foto per documentare i progressi. Appena riesco a mettere tutto in ordine pubblico sul blog.

    Un bacione!

  3. stavo sistemando i siti preferiti che ho salvato… e mi è capitato sotto mano il vostro Blog…
    e cosa noto??? ultimo aggiornamento 18 Novembre 2012?!?!?!?!?!?!
    ehi ehi ehiiiii!!!! qui bisogna aggiornare un pò!!! con tutte le novità che ci sono in giro! casa, lavoro, vacanze.. etc etc etc!!! Male Male!
    rimango in attesa….. (miraccomando non voglio diventare vecchia nè!)
    Bacioni piccioncini Baj!

  4. Hai proprio ragione Ale, è un peccato abbandonare questo spazio.
    Peccato che anche la Giulietta non collabori.

    Prometto news, giurin giuretto.
    Grazie per il commento!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *