2 anni – Che è successo?

Laz e Giulia cicloturisti

Rieccoci dopo due anni esatti dal 29 Settembre 2012.
Solo 730 giorni, pieni di novità, ricordi fantastici e progetti per il futuro.

Accenno solo alcune notizie che caratterizzeranno il tono dei prossimi post:

1. Continuano le nostre uscite cicloturistiche. Nel 2013 abbiamo pedalato sulla classicissima pista ciclabile lungo il Danubio, da Passau a Vienna. Quest’anno non solo siamo riusciti a coinvolgere un bel gruppo di amici nelle nostre escursioni, ma ci siamo dotati di nuove e pratiche bici pieghevoli.
Purtroppo non siamo riusciti ad organizzare nessuna vacanza vera e propria, ma abbiamo pedalato parecchio in Italia ed in Germania nei bei week-end di sole primaverile.

2. Tra Febbraio e Marzo di quest’anno, correndo la Stramilanina da 5k insieme a Depa, si è deciso che era giunto il momento di impegnarsi seriamente con la corsa. Poi una cosa tira l’altra, e ora mi sto allenando per esordire l’anno prossimo in una gara di Triathlon. Racconterò tutto meglio in un prossimo post.

3. Trascinata dal mio entusiasmo (in realtà costretta a causa dei miei estenuanti pipponi a favore dello Sport) anche Giulia è diventata (quasi) un’atleta. Piscina due volte a settimana ed una corsetta a completare il tutto. Sarebbe bello riuscire a coinvolgerla anche con la bici in modo da poter preparare una gara di Triathlon insieme. Chissà …

Seguirà un foto-racconto del viaggio sul Danubio e alcune informazioni sui nostri allenamenti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *